Ciste ai denti

Buongiorno, ieri ho fatto una lastra ai denti incisivi e sembra che una cisti con dell puss che esce .. il medico mi ha detto che dovrà fare devitalizzazione ( i denti sono 4 ) a un costo di 150 per dente ! La mia domanda è devo fare questa devitalizzazione oppure dovrei fare direttamente un intervento chirurgico? Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Indipendentemente se trattasi di granulomi o cisti radicolari da infezione del periapice,il primo approccio è endodontico,successivamente in caso di mancata guarigione possono essere intraprese altre opzioni.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia