Pulsazioni

Salve dottori una gentilezza volevo sapere ogni tanto sento la mattina tachicardia solo al risveglio poi passa e mibsento delle pulsazioni sotto la costola sinistra intrapelle se metto il dito sopro sento proprio la pulsazione o spasmo non so come chiamarlo ho già fatti tutti gli esami compresi il sanque tutto a posto cosa e questa strana pulsazione sotto la costola vibrazione meglio dire
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Può trattarsi di fascicolazioni muscolari.....nulla di cardiaco comunque.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore queste fascicolazioni sono tipo vibrazione come passano mi danno un senso di fastidio quando vengono per esempio oggi ce le ho se sto fermo a letto in movimento no grazie
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
La mia opinione l'ho espressa con chiarezza....non è nula di cardiaco.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
O capito volevo sapere da cosa dipendono e come passano se sono gravi o capito che non e nulla di cardiaco volevo sapere da cosa dipendono e come passano grazie dottore
[#5]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Io sono un cardiologo e quindi per cause extracardiache non posso esprimermi.
Saluti