Corretto uso preservativo

Salve volevo chiederle, ho notato una goccia molto liquida trasparente con grumi bianchi, consistenza non senza ma molto acquosa , sul basso ventre del mio ragazzo. Il preservativo non perdeva dalla punta ho controllato riempiendolo d' acqua , e il mio ragazzo ha eiaculato quasi completamente all esterno. Lui stava sopra di me e nel momento in cui è iniziata l eiaculazione stava uscendo avendo dentro solo poco meno della metà. Ora mi chiedo quella goccia potrebbe essere uscita dall anello ? E se così fosse cioè se l anello perdeva , visto che lui stava sopra di me e che questo non si è sfilato , è possibile che eventuali perdite dell anello siamo venute a contatto con l'interno della mia vagina ? O considerata la posizione del mio ragazzo quindi con la punta del pene verso il basso ciò non è possibile ?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

sono "dinamiche sessuali" molto complesse ed articolate, quelle da lei indicate, ma apparentemente non significative, almeno da un punto di vista contraccettivo.

Viste comunque le sue ansie e paure verso la possibilità di gravidanze indesiderate, è bene pensare ora, insieme al suo ginecologo, a metodi contraccettivi più sicuri rispetto al preservativo.

Si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione precisa e mirata e poi eventualmente una prospettiva clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Scusi ma lo sperma toccandolo è appiccicoso? Lei crede che possa risalire da dentro il preservativo e uscire ?