Una posssibile gravidanza poichè indolori

salve, io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto a rischio(rottura del preservativo) il 15 di questo mese dopo nemmeno 10 ore ha preso la pillola ellaone... le mestruazione le sarebbero dovute arrivate verso il 20 e così è stato solo che indolori ma della stessa intensità. Ora non sappiamo se sono veramente mestruazioni o ,da quello che ho letto , sintomo di una posssibile gravidanza poichè indolori... stiamo andando in paranoia
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'assunzione della contraccezione d'emergenza è stata corretta e tempestiva.
Dopo aver assunto ELLA ONE , la maggior parte delle donne ha un flusso mestruale regolare,solo nel caso di mancata comparsa delle mestruazioni , deve essere verificata la gravidanza con un test di gravidanza.
Non mi sembra il vostro caso !
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.