La masturbazione è stata esterna, nonostante abbia stimolato anche il suo ingresso vaginale ma

Buonasera a tutti,
Scrivo per avere un consulto riguardo un episodio che è accaduto qualche giorno fa con la mia fidanzata.
Durante un momento di intimità lei mi ha masturbato fino a farmi eiaculare sulla pancia, successivamente mi sono pulito con un fazzoletto ed una salvietta umidificata, dopo circa 10/15 minuti ci siamo nuovamente masturbati a vicenda e adesso ho il timore aver introdotto dello sperma nella sua vagina dato che, seppur mi fossi pulito come ho precedentemente detto e non avessi la sensazione di mani umide o, non ho utilizzato acqua e sapone.
Aggiungo che lei era al 22esimo giorno di ciclo e che la masturbazione è stata esterna, nonostante abbia stimolato anche il suo ingresso vaginale ma senza introdurre le dita in profondità.
Il fatto che non mi sia lavato in maniera accurata le mani può aver causato una fecondazione della mia fidanzata?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però sentite insieme alla sua partner in diretta anche il suo o la sua ginecologa e, viste le sue eccessive paure di incorrere in una gravidanza non voluta, bisogna discutere con lui o lei anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Buonasera,
Al momento utilizziamo il preservativo come metodo contraccettivo e lei non è seguita da un ginecologo, ma dopo questa esperienza le dirò sicuramente di farlo.
Per adesso posso dirle di stare tranquilla circa questo episodio? So che un eventuale ritardo del ciclo (dovrebbe arrivarle tra pochi giorni) potrebbe essere causato anche dall'ansia.