Ho la fissa di avere problemi di cuore

Buonasera, da qualche mese ho problemi di ansia e mi capita di avere sintomi come fiato corto e leggero dolore alla parte sinistra del petto..ecg va bene ho messo anche holter ed è tutto ok..ho il colesterolo leggermente alto..ho la fissa di avere problemi di cuore..dite che è il caso di fare altri esami? Premetto che faccio sport e non ho sintomi particolari se non stanchezza eccessiva ogni tanto..ho fatto anche una visita cardiologica a novembre e mi ha detto che è tutto ok..ma nonostante questo sono sempre in ansia e ho paura che mi venga un infarto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
l ansia lo cura lo,psicologo o lo psichiatra, non il cardiologo
arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Lo so che l’ansia e curata da uno psicologo, ma chiedevo se i sintomi che ho potevano essere problemi legati al cuore.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Lei non ha sintomi correlabili al suo cuore.
Curi l'ansia

arrivederci

cecchini