Ragazzi

Buonasera, probabilmente avrete già letto delle mie avventure ma oggi mi trovo davanti ad un dilemma.
A me interessava tanto un ragazzo, che però ho lasciato perdere in quanto mi aveva detto che era fidanzato. Sullo stesso posto di lavoro tra una chiacchiera e l altra ho iniziato ad uscire con un altro collega.. storia non andata a buon fine perchè io pensavo a quello fidanzato. Ora il ragazzo fidanzato mi ha scritto dicendomi che non era lui a scrivere quando mi ha detto di essere felicemente fidanzato ma la sua ragazza.
Ora mi sento in colpa per essere uscita con l altro e per esserci andata a letto..... cosa dovrei fare? Vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

"..Ora mi sento in colpa per essere uscita con l altro e per esserci andata a letto.....
cosa dovrei fare? .."

al passato non può porre rimedio;
può però apprendere dall'esperienza, ad uso del futuro:
mai andarci a letto per far dispetto ad un terzo.

"Cosa fare"
non saremo noi a dirglielo;
guardi nei propri sentimenti e nei suoi di lui,
parlatevi...

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/