Scarsa quantità di sperma

Buongiorno!
Il mio fidanzato (36 anni e in salute) al momento dell'orgasmo eiacula molto poco. Nemmeno se passa del tempo tra un rapporto e l'altro. Lui dice che è sempre stato così e che non ha mai eiaculato in grandi quantità. Inoltre mi dice che raggiungere l'orgasmo gli costa fatica e lo stanca molto. A cosa può essere dovuto? Quale potrebbe essere il problema? È una condizione che può essere ritenuta normale avendo sempre avuto il problema o sarebbe opportuno approfondire con delle visite?

Ringrazio chi mi saprà dare una risposta.

Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,va da se che il suo fidanzato debba essere visitato da uno specialista.Altro,da questa postazione telematica,non ritengo sia corretto ipotizzare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it