Ernia al disco

Salve, spero di aver vivamente selezionato l'assistenza nel reparto giusto.
Vi presento qui stesso il mio problema,

Prima che accadesse tutto quanto i miei primi sintomi sono stati dolori al mattino dal momento che mi svegliavo ed appogiavo i piedi,
dopo 10 minuti il tutto scompariva e continuavo con la mia giornata.

Dopo un pò mi sono accorto che non solo da 10 minuti arrivavo a 15.... a 20... a 30.... ho iniziato ad avere i primi dolori alla schiena, in pratica sparsi ovunque, in base a come mi posizionavo, seduto, sdraiato avevo male da qualche parte nella schiena, oltre ad aver il problema ai piedi di prima mattina!.

il mio medico base mi ha prescritto dei antifiammatori,

Tachipirina, Oki, voltarengel 1%/2%, brufen da scogliere in bustina, poi il brufen in pastiglia da 800 mg per poi finire al cortisone,
nulla di tutto ciò andava a diminuire il dolore, non c'è stato nessun risultato, nel mentre i miei sintomi erano peggiorati.

oltre ad aver dolori ai piedi al mattino, e alla schiena ho dei seri problemi nel rimanere in piedi fermo, il caso vuole che se io tendo a stare in piedi fermo, facendo pressione sento dolore ai piedi, ed hai polpacci, il dolore alla schiena ha smesso di essere sparso ovunque e si è fermato al centro della schiena, oltra al fatto che quando muovo il collo avanti ed indietro ho dolori, quindi dal centro in su.

nella parte bassa della schiena non sento assolutamente nulla.

Il mio medico di base decide di farmi fare una rx, dove non mostrava assolutamente nulla.
esami del sangue regolari, ho fatto esami del sangue fino ad oggi, ormai sono 8 mesi che ho dolori eppure sembro esser la persona più sana del mondo.

poi mi manda da un fisiatra che mi prescrive una rm alla schiena, e qui esce qualcosa....

spero che qualche neurologo possa darmi qualche risposta, aggiungo anche di essere stato da 3 fisioterapisti diversi e 2 osteopati che mi hanno manovrato varie volte dicendomi che sono perfetto, e che non sanno come fare per aiutarmi.

ho eseguito anche un plantare, ma assolutamente nessun risultato,
ecografia ai piedi, piedi perfetti anche il tendine d'achille.

quindi vi vorrei mostrare le immagini della mia RM (Se qualche specialista riesce a vedere qualcosa)

grazie infinite.

Lascio il link delle immagine della mia risonanza in formato PDF.

https://cxiskq.dm.files.1drv.com/y4mE_SZQcIRXXoxg-Q9PHJ_olWfk76UnaYQHst92oo7QoFWMSu6MJTwTD5MemCM-BwJwMj2QAGr2TqTkaVeG8PakyUcqRpVagw7S4kSFf1BkT70129K24fwQol7RG_FZyYLrE7XrR98BvhkjCEH0deeS3_HjaqElZwjUPCoE4web6vqtWEheQHc1eWH_BJc7VUb/SCHIENA%20RM%20MATTEO%20AUGELLI.pdf?download&psid=1

Nel referto scritto c'è scritto DISCO D3-D4 PRESENTA PICCOLA ERNIA PARAMEDIANA DX
D6-D7 Presenta più ampia ernia paramediana dx che determina impronta focale sull'astuccio durale.

minimo bulging del disco D11-D12
Minimo bulging del disco L4-L5
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile ragazzo,
le immagini non si visualizzano, pertanto è arduo esprimere un giudizio..
Stando ai sintomi e quanto risulterebbe dalla RM, potrebbe essere utile, oltre a una accurata visita neurochirurgica, eseguire l'esame dei Potenziali Evocati motori e somato sensoriali.
Ne parli con il Suo medico.

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
DR. Giovanni, la ringrazio per la sua risposta.
chiedo scusa per le immagini, ci deve essere stato qualche problema nel caricamento, le lascio il nuovo link per guardare le immagini della mia schiena.

https://mega.nz/#!txV1QaaQ!OKpXCbyGcA7dDF7R-ILSyiYt8z1uSNO8QJiIlXXZI5g
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Niente. Non si visualizzano
[#4]
dopo
Utente
La sua e-mail + studio@giovannimigliaccio.it ?

cosi glielo mando tramite e-mail... nhon capisco il perchè non si visualzzano...
[#5]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Si. Ci provi
[#6]
dopo
Utente
Gli ho mandato l'email,
spero che stavolta riesca a vederla.

Grazie dottore per la pazienza.