Vari sintomi

Da mesi ho diversi disturbi feci molli con presenza di cibo o muco, sensazione di svenimento , aria che mi provoca dolori al petto. Da cosa può dipendere? Dalle analisi non è apparso niente, l'anno scorso avevo un esofagite causata da ernia iatale scoperta tramite gastroscopia. Sto veramente male sopratutto a causa dell'aria di cui a volte non riesco a liberarmi e della sensazione di svenimento che spesso é accompagnata a mal di stomaco
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Il reflusso è L'ernia possono provocare i sintomi riferiti.
Si tratta solo di mettere a punto.la terapia e di seguire una dieta idonea.
Resto a sua disposizione.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia