Pensieri

Salve molte volte mi caputa di pensare "se non faccio questo allora succederà questo " cose banali, tipo "se non mi spezzo l'unghia succederà una cosa brutta come un incidente o una gravidanza inaspettata " e non è logico come pensiero ma non so perchè lo faccio e mi faccio influenzare molto da queste cose e faccio anche cose che magari non vorrei
[#1]
Dr.ssa Cristina Bernucci Psicologo, Psicoterapeuta 4 1
Gentile utente. Certamente ciò che pensa non segue un filo logico. Piuttosto sono le sue emozioni che stanno cercando di farsi sentire. Penso sia opprtuno si rivolga ad un professionista del settore per chiarire in se stessa cosa le stia succedendo. Cordiali saluti.

Dr.ssa Cristina Bernucci
Psicologa e Psicoterapeuta
3286850112 + info@bernuccipsyche.it