Una paralisi facciale causata

salve sono una ragazza di 20anni,8 anni fa ho avuto una paralisi facciale causata da un herpes zoster e il fuoco di s.antonio all orecchio in questi anni ho migliorato abbastanza,ma il problema rimane la bocca che non è migliorata tanto di conseguenza ce l ho storta volevo sapere se è possibile migliorare,o fare un intervento,anche a distanza di tutti questi anni.
attendo una sua risposta
grazie,anna.
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora Anna
credo che debba reindirizzare la sua richiesta nella sezione Neurologia, poichè erroneamente è capitata nella sezione Nefrologia (che si occupa di patologie renali)

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile