Scintilla filo elettrico mano

Salve scrivo qui per una mia paura. Pochi minuti fa mentre utilizzavo la colla al caldo, scoppia improvvisamente il filo, fa scintille e mi si sporca il palmo della mano con una polverina marrone. Ho tirato immediatamente il cavo dalla corrente elettrica e corro in bagno a lavare la mano.
La macchia va subito via ma un leggero bruciore. Cosa può essere?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 771 25 16
UNA LEGGERA USTIONE

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com