Problema con fidanzato

Sono fidanzata da più di un anno, abbiamo avuto alti e bassi ma ultimamente non si sa cosa succede. I miei sentimenti verso lui sono sempre gli stessi, non è cambiato nulla da parte mia. Ma lui ogni tanto quando ci capita di discutere dice che vuole provare nuove esperienze. A volte nomina una ragazza, su instagram mette like a questa ragazza e la frequenta ogni giorno nella sua classe. Ho paura perché non so come comportarmi. Come reagisco? Se gliene parlo mi dice che scherza e che non è nessuno quella ragazza ma nella sua testa penso non sia così. Vorrei sapere veramente lui che pensa. Voglio sapere se è il caso di continuare o no. Come faccio?? Aspetto una vostra risposta, grazie mille.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 503 41
Gentile ragazza,

al di là delle parole, il tuo ragazzo come si comporta con te?
E con quella ragazza?
In che modo nomina questa ragazza?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Il mio ragazzo è sempre stato bravo con me, mi fa stare bene questo non lo nego, mi fa divertire, diciamo che non mi fa mancare quasi nulla. Con quella ragazza non so minimamente come si comporta o se facciano qualcosa, pultroppo non sono più nella scuola con lui e non posso vedere, ma lui dice che non la considera ma non so se credergli, ho timore. Questa ragazza la chiama per nome quando ne parla con me, ma dici stupidaggini, magari quando mi arrabbio dice che va da lei, e cose del genere ma queste stupidaggini fanno male..
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66
"..Ma lui ogni tanto quando ci capita di discutere dice che vuole provare nuove esperienze..."

Questo va approfondito:
è un modo di dire
oppure un desiderio?
Va chiesto a lui.

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/