Nausea, sete, prurito e improvvisa sensazione di calore

Buonasera dottori, e già da qualche giorno che mi capita di avere questi sintomi...vorrei sapere se si possa trattare della fase pre-ciclo (perchè dovrebbero venirmi il 27) o possono essere collegati o a qualcos’altro
Inizio col dire che ogni tanto mi viene la nausea e mi sale il reflusso gastrico Peró ho notato che mi capita quando mangio la crema alle nocciole...(l’ho sempre mangiata e di solito dopo averla mangiata avevo
le extrasistole ma poi basta) quindi ora sto evitando di mangiarla e la nausea e scomparsa...
Pero poi improvvisamente inizio ad avere caldo e sudo, poi ho molto prurito in particolare sulle gambe, sul viso,sulle braccia e dietro la schiena...Bevo molto e urino molto..Ora ho un po di vertigini..cosa puo essere???Scusate la scelta della categoria ma non sapevo cosa scegliere..
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 195 21
Mi dispiace, ma non possiamo rispondere a minorenni