Una mastoplastica additiva eseguita dieci giorni fa

Salve dottore.. la contatto per un consulto in seguito ad una mastoplastica additiva eseguita dieci giorni fa. Il seno destro perfetto, non sento neanche un leggero dolore... al seno sinistro invece sento ancora dei “gorgoglii” ogni tanto (credo siano ancora liquidi da drenare) e mi fa male ogni tanto come un aghetto nella parte esterna.. anche a muovere il braccio in certi modi mi fa male sempre nella parte esterna (quella verso l’ascwlla). Il dottore ha detto che è normale perché probabilmente un pochino di edema mi è andato nel muscolo e piano piano starò meglio però sono una persona molto ansiosa e avrei bisogno anche di un altro parare... c’è da dire che il sinistro (quello che mi fa male) era più problematico, leggermente tuberoso, insomma, c’è stato da lavorare in maniera diversa rispetto al destro. Posso avere un suo parere? Grazie mille. Non ho rossori, gonfiori è nemmeno lividi.. grazie
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

non è possibile fornire un parere che richiede senza una visita clinica. Le consiglio di eseguire un controllo dal Chirurgo Plastico che ha eseguito l'intervento. In assenza di ecchimosi, dolore ed edema sarei comunque tranquillo.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille e dottore. C’è da dire che il mio seno sinistro era quello più “problematico” e durante l’operazione mi sono state provate diverse protesi. Stasera mettendo la crema prima di andare q letto ho notato un leggerissimo livido nel lato appunto esterno del seno sinistro però c’è da dire anche che il dolore mi sta via via diminuendo e sentivo spesso, sempre al seno sinistro, una sensazione come di “tremore” tipo “acqua che bolle” per intenderci (suppongo fossero liquidi/sangue) che adesso non sento praticamente più se non rarissime volte. Le visite Fino ad ora con il chirurgo sono andate benissimo però ecco ho notato questo leggero livido stasera e mi sono operata il 15...