presunta dispepsia

Salve, da un mesetto ho continui problemi digestivi, continue eruttazioni, sensazione di bocca impastata e qualche dolorino nella fascia sopra l'ombelico. Cosa può essere? ho molta paura di andare dal dottore. Non prendo medicine solitamente, ma in questo periodo sto prendendo maalox bianche con qualche piccolo e momentaneo sollievo ( ma mi provoca stipsi ). Devo preoccuparmi? La terapia con maalox è giusta? oppure sarebbe meglio inserire qualche procinetico o IPP a stomaco vuoto? grazie!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Alla sua età e con tali disturbi mi farei vedere prima da un gastroenterologo. I farmaci menzionati possono andare bene, ma la vista va fatta..

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)