Macchie sul viso

Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni. Ad agosto ho subito un intervento di tiroidectomia totale ed è proprio da agosto che mi sono comparse Delle macchie sul viso screpolate e secche leggermente arrossate. A cosa può essere dovuto? Sono passati ormai sei mesi e non sono ancora sparite
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Pura dalla sede telematica direi che la sua tiroidectomia con probabilità non c'entra: le cause sono troppe e dissimili per dare un orientamento: dalla dermatite seborroica, agli eczemi di varia natura, a dermatite atopica a dermatosi croniche immunologiche ed autoimmunitarie.

Consiglio la visita dermatologica senza dubbio

Carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it