Hepatine 35 k e xanax

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve dottori...ho gia posto una dkmanda simile ma volevo avere una delucidazione in merito...prendo ogni giorno di sera due granuli di hepatine 35 k e al bisogno xanax a volte in gocce e a volte una pasticca da 2 mg a rilascio prolungato...volevo saoere se ci sono interazioni tra le due medicine..se vanno in contrasto...l hepatine lo sto prendendo da piu di un anno ...grazie
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Salve,
stia tranquillo, le posso garantire che non ci sono interazioni tra i due farmaci, non vanno in contrasto tra di loro.
Come le suggerivo in un post precedente è il caso che si faccia rivedere la terapia da un medico competente.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com