Macchia lunga nera pene

salve, sono un ragazzo di 30 anni.

da ormai quasi sei mesi ho una macchia nell'asta del pene. Parte dal prepuzio, per poi allungarsi di qualche centimetro sull'asta. Suddetta macchia non mi provoca dolori strani nè ho altri sintomi strani. Credo che sia una macchia derivante dalla masturbazione (sono solito masturbarmi a lungo), dato che quello è no dei punti in cui mi concentro maggiormente, ed ho altre due macchie da più tempo in altri punti, però questa è più scura dell'altra... vi ho visto giusto o potrebbe trattarsi di altro?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

una "macchia nera" non è collegabile ad alcuna malattia. Magari chieda una visita dermatologica o provi ad inviarmi una foto
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org