Che probabilita ci sono di avere un infarto a 30 anni

Buongiorno dottori
Sono una persona diventata ansiosa a causa di una gastrite cronica che mi porta vari dolori al centro dello sterno e al braccio...
Mio padre ha avuto 3 infarti,il primo purtroppo, a soli 41 anni
Io ho 30 anni ,sono obeso (ma in cura) ho fumato fino ad un mese fa e non facvio molto sport.
Volevo chiedervi....che probabilita ci sono di avere un infarto a 30 anni?
Grazie a tutti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se riduce drasticamente il peso e continua a fumare una possibilità bassa
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso