Volume testicolare preoccupante

Sono un uomo di 41 anni con 3 bambini in passato circa 10 anni fa ho avuto una torsione testicolare poi curata senza conseguenze,da un po a questa parte sto notando i testicoli piu piccoli e a volte molli a volte duri,il medico mi ha prescritto esam8 del sangue con i seguenti risultati:testosterone 287-dhea solfato 110-lh 4.20-fsh 9.18-17betaestradiolo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

una visita andrologica, un esame del liquido seminale ed una ecografia testicolare doverebbero essere organizzati per definire meglio la sua situazione testicolare
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Fatta testicoli di volume 11 ml rischio impotenza?