Dolore ai testicoli durante l'eiaculazione

Buongiorno,
sono un ragazzo di 20 anni e nell'ultimo mese ho avvertito un dolore più o meno forte (ma comunque altamente sopportabile)ai testicoli, dolore che si presentava in qualsiasi momento della giornata. Il mio medico di fiducia ha pratica la palpazione dei testicoli, escludendo il varicocele e senza ravvisare alcunchè. Sospettando un'infiammazione, mi ha prescritto l'Ananase 40mg. Assunto il farmaco, il dolore è scomparso ma si ripresenta solo e soltanto durante l'eiaculazione.
Preciso che non ho mai effettuato alcun tipo di visita presso un andrologo.
Nell'attesa, porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
visto che è bastato un anti.infiammatorio come quello che ha preso direi niente di ce, ma una ecografia scrotale ed un consulto da un collega potrebbero, se vuole, essere più tranquillizanti di queste mie paroloe.
[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,

le cause del suo disturbo potrebbero essere molte; fra le tante le segnalo una possibile ridotta frequenza eiaculatoria rispetto alle esigenze del suo organismo.
E' sicuramente suggeribile una valutazione andrologica o urologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Vi ringrazio molto per la velocità di risposta e le parole rassicuranti, visto che sono un soggetto molto ansioso a riguardo!
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Almeno siamo serviti a qualche cosa. Faccia sapere come vanno le cose.