Capelli grassi e fini

Buonasera.
Le scrivo per avere un consiglio circa la possibilità di migliorare lo stato di salute dei miei capelli. Da quando sono nata ho sempre avuto capelli molto grassi, con casi di dermatite seborreica. Ultimamente, nonostante i vari prodotti antiforfora, vedo che i capelli si assottigliano sempre di più. Tempo fa sono stata da un dermatologo, il quale mi ha prescritto delle pillole da cui però non ho potuto trovare molto giovamento.
Mi potrebbe consigliare un buon rimedio per evitare questo assottigliamento?
La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima, Le consiglio senza ombra di dubbio di rapportarsi con lo specialista dermatologo tricologo al fine di effettuare una tricoscopia digitale che potrà dare una diagnosi precisa per quanto attiene all'esclusione di una calvizie femminile (alopecia androgenetica femminile). Sono in questo modo si potrà riferire dopo la diagnosi e la terapia più adatta al suo caso e quindi trattare con successo questa condizione.

Molti cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it