Mal di pancia che va e viene

Buonasera,volevo un consulto riguardo ad un mal di pancia che mi perseguita da un mese.il mio medico di base mi ha detto che non è niente prescrivendomi un farmaco che sto prendendo da 12 gg ma il risultato non è cambiato.
Minimo 2/3 volte al giorno ho dolori di pancia,non fortissimi,però non mi lasciano vivere,noto soprattutto che li ho prima di andare al bagno m.
Che fare? Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci parla di sintomi generici e non riferisce neppure il farmaco che sta assumendo. Non è facile rispondere così.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Il farmaco è il debritan150g.
Grazie della risposta dottore,comunque i sintomi sono dolori di pancia seguiti da corse al bagno che durano da circa 25/30gg.il dolore è localizzato nel basso ventre.grazie ancora
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Servirebbe un esame delle feci per escludere quanto meno dei parassiti.
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie dottore,posso stare tranquillo?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente