Pene storto verso l'alto

Buongiorno a tutti,
sono un ragazzo di 18 anni e ho un problema: il mio pene in erezione presenta una curvatura verso l'alto. Il fatto è che l'angolo di inclinazione è superiore ai 45° e ho paura che possa avere problemi nei miei rapporti sessuali. So che si potrebbe risolvere il problema con un'operazione, ma io già di per me ho il pene abbastanza corto. Voi cosa mi consigliate???
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore,
un consiglio ed una tranquillizzazione. Il consiglio: si faccia vedere da un collega. Una tranquillizzazione: molto spesso il paziente vede il pene corto perchè curvo, quando è dritto appare più lungo, anche se in verità è più corto.
Chiedo scusa del cinismo, ma è necessario: in ogni caso con un angolo del genere, se vero, non se ne fa nulla. Il limite è 30° lei dichiara 45°.
[#2]
dopo
Utente
Scusi la mia ignoranza, ma per "non se ne fa nulla" cosa intende?
PS mi correggo, forse ha ragione del dire che 45° gradi è un po esagerato, fatto sta però che non so se sia minore di 30°, e sinceramente non ho mai misurato quanto sia realmente...
Grazie
[#3]
dopo
Utente
Scusi la mia ignoranza, ma per "non se ne fa nulla" cosa intende?
PS mi correggo, forse ha ragione del dire che 45° gradi è un po esagerato, fatto sta però che non so se sia minore di 30°, e sinceramente non ho mai misurato quanto sia realmente...
Grazie
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Intendo che con 45° di deviazione la possibilità di penetrazione agevole è alquanto bassa. Ora visto che non lo ha mai misurato faccia valutare la cosa da un collega.