Bronchite

Salve
Un mese fa dopo una settimana in cui accusavo giramenti di testa sono stata al prontosoccorso e dopo avermi fatto gli esami del sangue da cui è stata trovata la PCR alta mi è stato fatto un RX al torace.
Dall'esame è stata trovata una bronchite definita asintomatica e sono stata mandata a casa con una cura di 6 giorni di antibiotico.
Dopo 5 giorni di cura con il consiglio del medico curante ho smesso la cura e tre giorni dopo ho fatto l'emocromo per valutare solo il valore della PRC che è apparsa nella norma
Dopo due settimane ho incominciato a riavvertire questi giramenti di testa e ora insieme ai giramenti sono 4 giorni che ho una febbriciattola che arriva fino a 37 e un senso di ansia e tensione.
Potrebbe essere ancora bronchite anche se la PCR era nella norma?
Grazie
[#1]
Dr. Cesare Arezzo Pneumologo 197 5 1
Scusa, ma dov'è la bronchite ?

Dr. Cesare Arezzo