Ragadi anali

Salve, a settembre sono stato operato oer ragadi anali. Da circa una settimana dopo una evacuazione con feci abbastanza dure che hanno provocato una perdita di sangue rosso vivo mi ritrovo a sentire nuovamente i sintomi che avevo durante la presenza delle ragadi. Ora voglio chiedervi se potrebbe essere una ricaduta o solo una ragade che si cicatrizzerà in poco tempo ? Vorrei evitare di fare una visita proctologica per via del prezzo e di una situazione economica non a favore
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Tutto puo' essere. Puo' eseguire una visita proctologica con il ssn su prescrizione del suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it