Permanenza sperma nel pene dopo primo rapporto

Salve, chiedevo per un dubbio sulla permanenza degli spermatozoi nel condotto del pene dopo che viene praticato sesso orale.
Pochi giorni fa io abbiamo fatto l'amore con il preservativo e dopo tot tempo son venuto. Ci siamo messi li sdraiati a tirare mattino senza far altro. Durante la notte mi ricordo di esser andato in bagno e quindi la minzione è avvenuta. Dopo pranzo siamo andati a casa mia e lo abbiamo fatto una altra volta, lei mi ha praticato del sesso orale per molto tempo e ho visto anche il liquido seminale uscire mentre lo praticava, ciò che mi preoccupa è la possibile permanenza degli spermatozoi nel condotto perché dopo lo abbiamo fatto per pochissimo tempo senza preservativo (ovviamente non le sono venuto dentro). Chiedevo se è possibile che sia rimasto dello sperma e se sia abbastanza per Fecondare. Abbiamo controllato dopo ed era anche nel periodo fertile.
Grazie mille, e buona giornata
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

"dinamiche sessuali" complesse, quelle da lei indicate, ma non drammatiche, almeno da un punto di vista contraccettivo.

Viste comunque le sue ansie e paure verso la possibilità di gravidanze non desiderate, è bene pensare ora a metodi contraccettivi più sicuri.

Senta ora il suo specialista di riferimento ed il ginecologo della sua ragazza e si ricordi comunque che sempre una visita medica in diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare un’indicazione corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua risposta precisa e puntale.
Per sicurezza, sta dicendo quindi di rimanere tranquilli perché il rischio di gravidanza con queste dinamiche è improbabile, giusto?
E inoltre le possibili tracce di sperma dopo del sesso orale intenso durato molto tempo dovrebbero essere uscite?