Cistite?

Salve, ho da qualche giorno un leggero prurito intimo che va e viene. Inoltre mi è capitato per due volte di trovare una minima traccia di sangue nelle urine e di provare fastidio durante la minzione.Tuttavia oltre a questi due episodi avvenuti a distanza l'uno dall'altro non ho più avuto fastidi urinando. Nonostante l'incostanza dei sintomi è possibile che io abbia la cistite?Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

da quello che ci scrive, nulla si può escludere; bene ora sentire in diretta sempre il suo urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita specialistica urologica reale rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/