La zona che porta dallo scroto all'ano

Salve dottori io da anni se sotto periodi di stress o se in situazioni con molto sudore (esempio d'estate)soffro di dermatite sullo scroto e la zona che porta dallo scroto all'ano...ho chiesto al medico di base e mi ha detto che era dermatite e bastava applicare della pomata decoderm il problema è che risolvo poi torna sempre a ripresentarsi il problema come se fosse cronico.....il fatto è che sento il bagnato prude inizio a grattare e quasi subito si creano dei tagli .....io vorrei trovare una cura definitiva
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve
penso che sarebbe opportuna una visita specialistica dato il ripresentarsi della patologia a ogni interruzione della terapia data dal collega di base. Una diagnosi di merito e di causa della sua affezione potrebbe validamente giovare alla individuazione della strategia terapeutica necessaria.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ma in caso meglio un dermatologo o un andrologo ?
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105