Tb e ricerca gravidanza

Gentile dottore sono circa 3 mesi che sono alla ricerca di una gravidanza....questo mese ho utilizzato il metodo della tb, ho iniziato a prenderla già prima dellarrivo del ciclo....in breve: ho un ciclo di 28 massimo 29 giorni, è abbondante tranne nel mese di febbraio in cui è stato molto leggero ma ho effettuato un visita al 9pm (14marzo) e la gine mi ha detto che era tutto ok e potevo riprovare, l'ovulazione la sento perché sento appunto i dolori alle ovaie e mi si gonfia la pancia. Riporto qui di seguito le mie temperature.
1pm= 6/03: ciclo piccola macchia
2pm= 7/03: ciclo davvero leggerissimo
3pm= 8/03: ciclo davvero leggerossimo
4pm= 9/03: 36.4 spotting leggerissimo rapporto
5pm= 10/03: 36.5
6pm= 11/03: 36.5 rapporto
7pm= 12/03: 36.7
8pm= 13/03: 36.5
9pm= 14/03: 36.5 rapporto
10pm= 15/03: 36.5 sensazione di bagnato
11pm= 16/03: 36.4 poco muco filante
12pm= 17/03: 36.5 rapporto poco muco filante
13pm= 18/03: 36.7 dolori ovaie
14pm= 19/03: 36.5
15pm= 20/03: 36.6
16pm= 21/03: 36.6 rapporto perdite creamy solo interne quindi nessuna perdita su slip (gli altri mesi è sempre successo)
17pm= 22/03: 36.8 rapporto
18pm= 23/03: 36.6
19pm= 24/03: 36.7
20pm= 25/03: 36.9 rapporto
21pm= 26/03: 36.8
22pm= 27/03: 36.8 leggero fastidio al basso ventre e stranamente il seno non ha cominciato a far male
Volevo chiederle, secondo lei, posso avercela fatta con queste temperature? O dovrebbero essere più alte?
[Se nonostante tutto il ciclo ritornerà provvederò a comprare gli stick per individuare l'ovulazione.]
[#1]
Dr. Umberto Natali Ginecologo 102 5
Cara Signora 3 mesi non dicono nulla. Le temperature sono buone. Vedra' che la gravidanza arrivera' si mantenga serena

Dr. Natali Umberto

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, la ringrazio per la sua risposta.
In verità il 23 pm e il 24 pm la tb è aumentata 36.9 quindi ero più tranquilla, ma oggi è ritornata a 36.8. Sono triste...leggo online che deve mantenersi alta per tutto il po e superare il 37...a me non è successo e sto perdendo le speranze.
Inoltre, ogni volta che dovevano arrivare le mestruazioni il mio seno mi faceva un male da morire (a volte camminando dovevo mantenerle tant'è che facevano male), adesso a 3 giorni dalla fine del po sento solo un leggero fastidio al tatto. Ho letto online che potrebbe essere carenza di progesterone.
Da stamattina, poi ho un peso al basso ventre, non so spiegarlo....è totalmente diverso dai sintomi che ho durante il ciclo (quando devono arrivare le mestruazioni l'unico cambiamento che noto è nel seno, infatti mentre nel po era tanto doloroso, un paio d'ore prima dell'arrivo diventa moscio e indolore, poi quando finalmente arrivano, solo dopo, inizia un po' di mal di pancia per il quale prendo un antidolorifico e non mi ritorna più).
Lei cosa ne pensa dottore, con questa tb e questi sintomi, posso ancora sperarci o devo rassegnarmi per avitare una delusione? La ringrazio davvero per la sua risposta.
[#3]
Dr. Umberto Natali Ginecologo 102 5
Perseveri e vedra' che la gravidanza arrivera'. Liberi la mente e viva serena. E' importante!