Il mio lavoro o ci sono controindicazioni

Sono una fisioterapista che effettua idroterapia ( immersa in acqua a 30 gradi circa)tutti i giorni per quattro ore. Applico elettro medicali e tecar-terapia ai pazienti per altre tre ore al giorno.
Vorrei porle una domanda: posso affrontare una gravidanza continuando a svolgere il mio lavoro o ci sono controindicazioni?
Se posso lavorare fino a quanti mesi é consigliabile farlo?
Nell'attesa di una sua risposta, la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Dipende dalla fatica fisica che comporta il suo lavoro, in linea generale grosse controindicazioni non ce ne sono, ma 4 ore al giorno in acqua tutti i giorni mi sembrano un pò troppe.
Può anche provare, e se è troppo faticoso, si fa mettere in maternità anticipata in qualsiasi momento.
Ne parli anche con il suo medico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa