Una settimana fa, dopo 4 giorni sn riuscita ad evacuare, non senza atroci dolori

Buongiorno avrei bisogno di sapere se ciò che mi sta accadendo sia del tutto normale...sn stata operata di emorroidi Interne una settimana fa, dopo 4 giorni sn riuscita ad evacuare, non senza atroci dolori; dal giorno dopo però è iniziato il calvario: fuoriuscita di liquido/muco acido che mi blocca in tutto ciò che faccio, compreso evacuare. Vorrei sapere ora se ciò è normale e nel caso quanto duri (la fuoriuscita di liquido). Vi ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Enrico Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 224 12
La prima settimana è sempre piuttosto... difficile.
Dipende anche dal tipo di intervento eseguito.
Se le ferite sono aperte è normale che facciano secrezione, alll'inizio anche abbondante. Curare ben l'igiene della zona e tenere asciutto con garza.
Saranno stati prescritti antidolorifici, che vanno presi a dose corretta.
Un po' di pazienza e le cose andranno meglio.
Auguri,

Dott. Stefano Enrico
https://www.chirurgo-stefanoenrico.it