Ispessimento flogistico

Buonasera,
ho fatto la risonanza magnetica alla testa, tutto nella norma tranne questa descrizione:
"lieve ispessimento flogistico della mucosa del pavimento del seno mascellare di sinistra". Vorrei sapere che cosa significa e se devo preoccuparmi.
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Nessuna preoccupazione di rilievo cara utente, si tratta solo di una situazione infiammatoria sicuramente cronica del seno mascellare. Andrebbe valutata dal suo otorino la necessità o meno di una eventuale terapia.
Cordiali saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.