I capelli continuano ad essere grassi dopo 1 giorno

Salve, mi è stata diagnosticata l'iperseborrea con caduta dei capelli, il medico mi ha prescritto una lozione di Minoxidil 3g e Finasteride 0,1 da applicare direttamente sul cuoio capelluto 1ml ogni sera, Anatrofine 200 e lo shampoo Tricoderm D. A distanza di 4 mesi di cura ho notato un maggior diradamento e i capelli continuano ad essere grassi dopo 1 giorno e mezzo dallo shampoo. È normale? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Diversi studi scientifici hanno confermato che la finasteride topica NON funziona.

Per il resto sarebbe utile capire il grado di Calvizie (alopecia androgenetica) e studiare una terapia sistemica, topica e rigenerativa personalizzata.

Ovviamente la visita dermatologico tricologica è fondamentale meglio se associata a tricoscopia.

Carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la vostra disponibilità