Ipospadia

Salve,sono in ragazzo di 36 Anni ipospadico, non grave da circa 6 mesi ho dolore al testicolo sinistro a volte al destro, sono andato dal urologo che mi ha fatto un'ecografia ed ha riscontrato un varicocele non importante ed idrocele , poi ho fatto spermiogramma e spermocoltura ed e uscito che produco poco spermatozoi MA non troppo pochi, urologo dice che IL problema e ipospadia,anche perche dope due anni di matrimonio non sono riuscito a concepire, le dico anche che da due anni non produco liquido preseminale, sono completamente asciutto. L' urologo dice che operandomi avrei figli e IL dolore scompare in quanto non CT sarebbe ristagno ne di urina ne di sperma.
Un altro urologo dice che ipospadia non fa ristagno ed I figli si possono avere che ce solo un anello di ristringimento vicino Alla vescica MA che per adesso non necessita di operazione. Io credo che operandomi di ipospadia balanica riportando IL meato urinario all' apice non avrei problemi e riusciro a concepire.grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

situazione clinica ed anatomica complessa e particolare la sua che purtroppo è impossibile da comprendere e valutare da questa postazione.

Bene eventualmente sentire in diretta anche un esperto andrologo con chiare competenze in patologia della riproduzione umana.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/