Trauma penieno

Buon giorno...ho bisogno di un informazione..20 giorni fa durante un rapporto con mia moglie ho avvisato un colpo al pene il quale si è piegato quando era in erezione sentendo un crack...sono andato a fare più di una visita prima per mutua poi privata da un urologo il quale mi ha detto che ho lesionato la tunica che copre i corpi cavernosi..adesso ha notato la presenza di una piccola placca fibrosa al 3 medio dell asta peniena..mi ha detto che si sta cicatrizzando..volevo chiedere se posso iniziare ad avere rapporti o almeno iniziare con la masturbazione in modo tranquillo per testare comunque la situazione..grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Consiglio cautela nel riprendere l'attività sessuale: attenzione cioè a rispettare l'asse del pene. Andrebbe considerata anche qualche modalità di trattamento che tenda a stabilizzare / far regredire la placca peniena: ne parli con il suo Andrologo - Urologo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it