Mal di testa nausea spasmi palpebra

Buongiorno, da circa tre settimane soffro di un leggero ma costante mal di testa. Il tutto è cominciato un paio di settimane prima, con degli spasmi involontari sulla palpebra superiore destra. A distanza di pochi giorni, pur sussistendo questi movimenti della palpebra sporadici giornalieri, è subentrato un mal di testa localizzato nella parte destra tempia con sensibilizzazione della parte interessata.
Dopo questi episodi, sono rimasti sporadicamente gli spasmi che si palesano soprattutto con la contrazione di muscoli facciali (starnuto sbadiglio), e un costante mal testa con malessere generale (senso di leggera nausea). Preciso che non ho mai sofferto di dolori alla testa.
Grazie del consulto.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Buongiorno,

credo sia il caso di rivolgersi urgentemente al pronto soccorso generale più vicino.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
La ringrazio, vorrei precisare che oggi il problema alla palpebra pare sia scomparso, e non ho più il leggero senso di nausea.
Mi resta solo un leggerissimo senso di calore al capo e quasi impercettibile mal di testa.
Ritiene in ogni caso opportuno farmi controllare urgentemente?
Grazie e saluti
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Si, comunque.