Retrazione

La retrazione sopraareolare molto lieve , appena accennata è sempre presente , vi è anche un lieve gonfiore dei linfonodi omolaterali , che persiste nonostante la fine del ciclo . Io continuo a ritenere che debba essere una mastite o una infiammazione o forse un fibroadenoma in formazione . So che la vsita è necessaria e l'avrò ad aprile per una diagnosi . Il capezzolo non è retratto, se non lievemente nella parte inferiore .
Non mi aspetto nulla di grave o preoccupante , le farò sapere.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
D'accordo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com