Mancanza di appetito sessuale

Da qualche tempo non ho piu' desiderio sessuale,avevo fatto alcune visite e dopo esami approfonditi risultava tutto nella norma, testosterone alto etc,l'unico valore un po' ballerino e'stato l'indice di prolattina un po' alto.
il problema che mi si crea di tanto in tanto e'la non completa erezione e il non raggiugimento dell'orgasmo,dopo una visita andrologica mi era stato confermato la mancanza di problemi meccanici per l'erezione,durante la notte e alla mattina le erezioni spontanee sono complete e forti.

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
aro utente, la mancanza di desiderio sessuale può avere diverse cause escluse quelle organiche le ha escluse a questo punto vanno considerate quelle ambientali( lavoro rapporto di coppia stress etc) o psicologiche

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Si credo che i miei problemi siano dovuti allo stress ma ormai e' da un po' che proseguono e sinceramente iniziano ad essere pesanti,sono single quindi senza una fissa relazione,vorrei risolvere il problema eventualmente anche con una cura farmacologica,esistera'in farmacologia, qualcosa che possa curare l'ansia (in alcuni casi avviene non sapendo se riusciro'a portare a termine il rapporto) o l'inappetenza sessuale che persiste....sono uno sportivo ,non fumo non bevo,e faccio vita sana.....grazie di nuovo
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la farmacologia della perdita della libido è avara di risultati eclatanti. Le suggerisco di rivolgersi ad un collega per una valutazione complessiva del quadro. Dare una terapia di qua è dura.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

qualche volta il "desiderio" sessuale si riduce quando si ha la consapevolezza od il sospetto di non avere una erezione ottimale o gratificante.
E' un po' la storia della " volpe e l'uva"
Ne parli con uno specialista andrologo, a Pavia o in qualche città vicina ne troverà di validi
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dai colleghi che mi hanno preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/