Nodo alla gola

Buon pomeriggio mi chiamo Nita Salvucci e da qualche giorno ho una sensazione di nodo alla gola come avessi qualcosa di bloccato. Mi è capitato di non riuscire a deglutire per un paio di volte e poi non mi è più successo. Da quel momento ho questa sensazione fastidiosa che va e viene. Ho fatto visita dall'otorino che mi ha detto non avere niente se non riunite allergica. Sono stata operata molti anni fa per un carcinoma.tiroideo ma tutti i controlli sono buoni. È un mese che ho cambiato dosaggio ormonale perché troppo basso il tsh da 125 a 100 di eutirox. Oggi ho rifatto il dosaggio ormonale e attendo risultati. Domani rifarò eco . Può essere causato da questo o è solo uno stato ansiogeno?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66

Gentile utente,

attenda gli esiti della Sua visita di controllo relativo al carcinoma tiroideo.

Se tutto è negativo, solo allora può pensare a qualche risvolto della psiche.
E dunque rivolgersi ad uno/a psicologo-psicoterapeuta.

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/