Fitte con sensazione di freddo

Buonasera,
sono un ragazzo di 28 anni, da alcune settimane avverto saltuariamente delle forte fitte al petto/cuore che durano alcuni secondi seguiti da brividi di freddo principalmente in volto, da circa 2 mesi mi sono iscritto in palestra dove vado 3 volte a settimana per circa 1 ora e mezzo di allenamento.
Tempo fa, circa 8 anni fa, avvertivo delle fitte e seguivo dei controlli dove risultavo sommariamente tutto bene, dovevo comunque effettuare un pò di attività fisita.
Come familiarità mia madre del 2013 ha avuto un TIA in sede carotidea.
Posso continuare ad andare in palestra o mi conviene effettuare qualche controllo?
Vi ringrazio anticipatamente
P.S. come lavoro sono commesso\magazziniere di un supermercato
Saluti
Davide
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
La sintomatologia che lei descrive non ha attinenza con il suo cuore
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso