Salto di battito

Salve Dottori!
Sono 3 giorni che sento come un salto di battito, come se invece di due il cuore ne facesse uno più forte! Anni fa mi capitó e andai nel panico... Feci l'elettrocardiogramma ma non uscì nulla!
A novembre ho fatto gli esami del sangue e avevo la ferritina a 1,14! Quindi il medico mi diede tardifer e folifill sia a mattino che sera!
Cosa mi consiglia di fare considerando questa situazione? Continuo con questa cura o pensa che dovrei sospendere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.1k 3.6k 3
se le hanno dato quei farmaci significa che lei ha un problema di anemia.
Per cio che concerne im sintomi che lei riferisce sono banali extrasistoli di nessun conto

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso