Risultati Esame vista

Buongiorno,
Vi chiedo un aiuto per imparare a leggere (e spero tranquillizzarmi) i risultati della visita oculistica effettuata dalla mia piccola bimba di soli 4 anni:
vag tono 14/14, al 20.58\20.61, pachimetria 567\560, fondo oculare indenne.

Cosa rappresentano i numeri e rientrano nei valori standard?

Vi prego di aiutarmi.

Saluti.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
sono valori buoni, mi chiedo come mai però sia stata misurata la pressione a 4 anni. c'è una familiarità positiva per glaucoma?

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta.
A mia figlia è stata diagnosticata la congiuntivite di Vernal, che purtroppo non è stata affrontata tempestivamente producendo ulcere corneali e leucomi corneali vascolarizzati ad entrambi gli occhi.
Siamo in terapia per combattere sia la vernal che i suoi "regalini", e durante l'ultimo controllo sono stati trovati i valori che le ho comunicato.
Se gentilmente mi potesse insegnare a capire cosa identificano i valori mi sentirei un po' più tranquillo.
Ad esempio il 14/14 e il 20.58/20.61 in quanto per la pachimetria ho trovato qualche informazione on line.
Le sarei molto grato del dettaglio che servirebbe per comprendere meglio le evoluzioni dei molteplici controlli a cui mia figlia sarà soggetta e combattere la mia ansia.
Grazie Mille