Macchia glande

Buongiorno,
Ho notato da qualche mese che dopo eiaculazione mi si presenta una macchia rossa sul glande sempre uguale e sempre nello stesso punto. Suddetta macchia ha un colore rosso vivo ma non presenta bruciore ne prurito. Solitamente passa dopo un paio di giorni con un po' di crema cortisonica. Volevo sapere se era qualcosa di cui devo preoccuparmi o non ci devo fare caso.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,eviti di ricorrere ad alcuna terapia topica,se non conosce la diagnosi.Va da se che la terapia cortisonica possa rinnovare il quadro clinico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it