Fastidi anali

Buongiorno e grazie a Voi specialisti per i Vostri aiuti e consigli.

Ho 36 anni e alcuni anni fa sono stato operato per emorroidi interne con metodo THD a Palermo. Ogni tanto (parlo di certi periodi durante l'anno) noto dei fastidi anali che non riesco a meglio identificare (trattasi di sensazioni varie come punture di spillo inattese o bruciore persistente interno) che poi scompaiono in altri periodi per riapparire altre volte. Non ho sanguinamento nelle feci.

Potreste fornirmi un'indicazione? Grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sono sintomi aspecifici difficilmente inquadrabili,non necessariamente collegati all' intervento. Farei una visita proctologica di controllo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie gentile Professionista. Se queste sensazioni dovessero protrarsi nel futuro (attualmente i predetti sintomi sono spariti), seguirò il Suo consiglio di effettuare una visita proctologica.

Intanto grazie ancora per il Suo tempo e buona giornata.