Spiegazioni referto holter brachicardia

Buonasera (sono ragazza di 25 anni non faccio sport e fumomo 7 sigarette al giorno) vorrei spiegazioni sul referto di questo holte.
TRACCIATO DISTURBATO DA NUMEROSI ARTEFATTI,PER QUANTO VALUTABILE:
EPISODI DI BAV 1° CON PERIODISMI DI L.W. E SCAPPAMENTI GIUNZIONALI PREVALENTEMENTE NOTTURNI.
NON ARITMIE IPERCINETICHE VENTRICOLARI E SOPRAVENTRICOLARI.
NOM PAUSE SIGNIFICATIVE.

Vorrei sapere se questi scappamenti giunzionali di brachicardia sono pericolosi? Devo fare altri accertamenti. Questo holter l ho tenuto 10 giorni. Mentre due mesi fa avevo fatto quello delle 24 ore che aveva rilevato rari battiti extrasistolici ventricolari e sopraventricolari.
Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
mi scusi ...lei ha tenuto un Holter 10 giorni a fila?
come si chiama il suo cardiologo...Mengele?
e sua moglie non ha protestato per il cattivo odore che emanava?

ma via un holter 10gg.....

detto questo il referto è normale

la saluto.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno grazie per la risposta. Comunque non era un holter normale come quello che si tiene un giorno ha un altro nome un po complicato e non ricordo come si chiamacura..potevo toglierlo ovviamente per lavarmi e poipoi ricollegarlo..quindi posso stare tranquilla con la risposta? Perché un poaltra mi. Spaventa la brachicardia notturna.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Tutti noi abbiamo la bradicardia notturna
Lei ha un Holter normale

Arrivederci