Pulsazioni nell’orecchio destro

Gentili dottori avevo già posto questa domanda ma non ho avuto risposta quindi ci riprovo,sono ormai 2 settimane che sento in alcuni momenti della giornata delle pulsazioni nell’orecchio destro,pulsazioni che vanno di pari passo con il battito cardiaco,premetto che sono al sesto mese di gravidanza e sono una ragazza di 26 anni molto ansiosa soprattutto nell’ultimo periodo in cui mi capita di avere qualche attacco di panico. Ho effettuato elettrocardiogramma,ECG holter ed esami ed è tutto nella norma,sono stata dal mio medico curante e all’orecchio non c’è nulla,la pressione più meno è sempre 120 massima e 65 minima potreste darmi un parere su cosa possa essere dato che sono una che va subito in panico per qualsiasi dolore o fastidio fisico. Grazie tante in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissima utente non vada nel panico, sono fatti comuni a molte persone, anche quando ci si corica, sono momenti che scompaiano e arrivano spontaneamente. Quando sarà terminata la gravidanza le consiglio una visita presso un Odontoiatra che si occupa di gnatologia per valutare che non ci siano difunzioni articolari. Auguri alla futura mamma.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottore