Soffio al cuore

Salve, sono Carlotta ed ho 25 anni. oggi sono stata dal mio medico curante perché la notte non riesco a dormire dal cuore che batte e sembra mi esca dal petto. Mi ha visitata e mi ha detto che non ho niente, battiti regolari e tutto apposto, tranne un piccolissimo innocente soffietto al cuore, mi ha messo paura, ma mi ha assolutamente detto di non preoccuparmi e che non ho nessun tipo di problema cardiaco e di condurre la mia vita normalmente come sempre. È vero che non devo preoccuparmi ed essere tranquilla? Scusate ma ho paura dato che sono ipocondriaca e soffro d'ansia. Saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
certamente deve tranquillizzarsi, dal momento che la magior parte dei soffi è totalmente bwnigna.
Non si preoccupi signorina, lei sta bene

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente dottore. Cercherò di tranquillizzarmi il prima possibile. Cordiali saluti